Pirama

Cinquantacinque

Un amico di un Nostro cliente viene da noi per acquistare una cafè racer ma purtroppo non abbiamo nulla di pronto in quel momento, dato che solitamente le facciamo su commissione... Dopo una settimana il ragazzo torna da noi per chiederci un consiglio su una moto che ha trovato su internet ma Ivan sconsiglia di acquistare quella moto perchè non lo convice ma il ragazzo la acquista comunque e dopo una settimana torna in azienda perchè la moto appena acquistata non va molto bene chiedendo a Ivan se poteva sistemargliela ma Ivan risponde che al momento non poteva perchè era oberato di lavoro e quella moto aveva bisogno oltretutto di interventi importanti...il ragazzo così porta la moto da un collega il quale, alla consegna, presenta un conto esorbitante per aver solo peggiorato la situazione. Verso la fine dell'estate il ragazzo torna da noi chiedendo a Ivan di fargli la moto dato che non vuole più prendere fregature e Ivan decide così di sistemargliela pian piano.


Quarantadue

La 42 è stata portata nella nostra officina da un uomo che aveva sentito parlare bene di noi ed aveva già apportato delle piccole modifiche alla sua moto ma non si sentiva soddisfatto e non sapeva come continuare... così Ivan accettò di proseguire i lavori di trasformazione per renderla più presentabile. Le modifiche sono state fatte step by step.

42

Quarantuno

La 41 nasce grazie al passaparola sulle capacità di customizer di Ivan, che portano da noi un ragazzo con il sogno di avere una moto unica e che lo rappresenti. Entrato nel nostro show room sceglie immediatamente come base per la realizzazione della sua special una Suzuki Gsx1100 ef.

41

Trentotto

Una ragazza solca la soglia della nostra azienda per proporci di partecipare ad un evento presso la birreria dove lavora e siccome aveva già l'idea che sarebbe diventata una motociclista prese la palla al balzo e ci chiese di preparale una moto adatta a lei. Voleva una moto leggera, bassa e con un design retrò, così Ivan scelse come base per la trasformazione una Yamaha XS 400.

38