Pirama

Quarantadue

La 42 è stata portata nella nostra officina da un uomo che aveva sentito parlare bene di noi ed aveva già apportato delle piccole modifiche alla sua moto ma non si sentiva soddisfatto e non sapeva come continuare... così Ivan accettò di proseguire i lavori di trasformazione per renderla più presentabile. Le modifiche sono state fatte step by step.

42

Quarantuno

La 41 nasce grazie al passaparola sulle capacità di customizer di Ivan, che portano da noi un ragazzo con il sogno di avere una moto unica e che lo rappresenti. Entrato nel nostro show room sceglie immediatamente come base per la realizzazione della sua special una Suzuki Gsx1100 ef.

41

Trentotto

Una ragazza solca la soglia della nostra azienda per proporci di partecipare ad un evento presso la birreria dove lavora e siccome aveva già l'idea che sarebbe diventata una motociclista prese la palla al balzo e ci chiese di preparale una moto adatta a lei. Voleva una moto leggera, bassa e con un design retrò, così Ivan scelse come base per la trasformazione una Yamaha XS 400.

38

Trentatre

Un ragazzo voleva avere una moto unica e personalizzata e così consigliato da degli amici venne a trovarci in azienda anche se non aveva ancora trovato una base...ma per questo non ci volle molto tempo... Dopo qualche settimana acquistò una Suzuki Marauder 800 del 2002 e la portò immediatamente da noi e così dopo qualche bozza nacque il progetto della 33, molto semplice ed economico.

33